se ci incontriamo oggi
ultimo incontro lennon mccartney
scopa elettrica incontro asp610
hot annunci genova
bacheca incontri trapani donna cerca uomop

 

Incontro con Donghi Giuseppe Ott 2016 Castelfidardo AN

Dopo l’incontro con la pittura, visibile in questo post, il progetto PERSISTENZE si abbraccia con un’altra forma d’arte: la poesia. Mi sono state inviate una serie di poesie, ringrazio Paolo Franchi per aver creato il contatto, dopo la visione delle mie fotografie, da qui l’idea di …

 

Festival della Follia - SentieriSelvaggi

Per l’occasione - vero e proprio evento nell’evento - saranno esposte al pubblico le opere della mostra fotografica itinerante ‘Persistenze’ dell’artista Giacomo Doni. Si tratta di

 

"S-Catenati da Basaglia", sport, gastronomia e …

Si comincia martedì 16 nella Casa delle Associazioni di via Pomeria 90 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Persistenze” di Giacomo Doni, con aperi-cena e danze indiane.

 

fondazione Franca e Franco Basaglia - pin.unifi.it

persistenze incontro con giacomo doni

Per l’occasione - vero e proprio evento nell’evento - saranno esposte al pubblico le opere della mostra fotografica itinerante ‘Persistenze’ dell’artista Giacomo Doni. Si tratta di ventuno foto degli ex manicomi di tutta Italia, di ciò che rimane e ancora oggi persiste di quei luoghi.

 

Convegno su “L’assistenza psichiatrica a Lucca e la …

Nell’occasione esposte le opere della mostra ‘Persistenze’ di Giacomo Doni . A distanza di quaranta anni dalla promulgazione della Legge 180, la cosiddetta ‘legge Basaglia’, che sanciva in Italia la chiusura degli ospedali psichiatrici, il convegno dal titolo “L’assistenza psichiatrica a Lucca e la legge 180”, organizzato dalla

 

Giacomo Doni | Fotografia Contemporanea

Per l’occasione – vero e proprio evento nell’evento – saranno esposte al pubblico le opere della mostra fotografica itinerante ‘Persistenze’ dell’artista Giacomo Doni.

 

Convegno MUSEI, MEMORIE E NARRAZIONI PER LA SALUTE …

18:30 Giacomo Doni Persistenze: incontro con la fotografi a della memoria manicomiale 19:00 Inaugurazione: • Poster su esperienze di conservazione e valorizzazione del patrimonio della psichiatria e della salute mentale in Italia • videoinstallazione Safe-keeping (Custodia) di Sarah Bennett 20:00 Dinner Riservata ai partecipanti al convegno 21:00 Spettacolo teatrale I quaderni di Lia

 

Dislessia - La storia di Luca e Giacomo a Cristina Parodi

Il 5 maggio sempre alla Lazzerini la presentazione del libro “Anime di Cartapesta” di Giacomo Doni. Seguirà, in collaborazione con la Fondazione Basaglia , la proiezione del documentario “Padiglione 25” del regista Massimiliano Carboni.

 

Legge Basaglia: gli eventi per celebrare il 40

Dal 21 aprile al 5 maggio presso la Biblioteca Lazzerini la mostra fotografica “ 40 di 180 – Racconti di persistenze manicomiali” Il 5 maggio sempre alla Lazzerini la presentazione del libro “Anime di Cartapesta” di Giacomo Doni. Seguirà, in collaborazione con la Fondazione Basaglia , la proiezione del documentario “Padiglione 25” del regista Massimiliano Carboni.

 

Eugenio Montale - Wikipedia

persistenze incontro con giacomo doni

Caro lettore, Il quindicinale La Civetta di Minerva è impegnato nella difesa dell’ambiente e del territorio, dei diritti civili, della legalità, dello sviluppo economico ecosostenibile, di una società inclusiva e solidale.

 

Elena Doni | Maria Lucia Riccioli

Il 23 luglio 1962 sposa Drusilla Tanzi, con cui conviveva dal 1939, di dieci anni più anziana di lui, con rito religioso a Montereggi, presso Fiesole; il rito civile viene celebrato a Firenze il 30 aprile 1963 (Matteo Marangoni, primo marito di lei, era morto nel 1958), la quale morirà tuttavia a Milano il 20 ottobre dello stesso anno alletà di 77 anni.

 
scopare ancona


puttana maiala dibala


annunci personali a latina


prostituta fa pompino in strada


scopate inspiaggia


persistenze incontro con giacomo doniPer visualizzare il flyer della festa clicca